Motozappa Z 2 EUROSYSTEMS - motore a benzina Loncin OHV 123 T - Made in Italy

304,00 € tax incl.

947200850

Nuovo

Motozappa Mod.Z 2  EUROSYSTEMS - motore  a benzina Loncin OHV 123 T - Made in Italy

Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.

Stegola ripieghevole e leggerezza ne facilitano il trasporto

Il motore a scoppio Loncin OHV 123 T da 123 cc (valvole in testa) assicura la giusta potenza per il lavoro da svolgere.

Consegna Gratuita!!

Maggiori informazioni

Larghezza di Lavoro pari a 40 cm
Motore Loncin 123 T OHV a valvole in testa da 123 cc
Peso 32 Kg

Motozappa EUROSYSTEMS mod. Z 2 con motore 4 tempi a benzina Loncin OHV 123 T da 123 cc OHV - valvole in testa

 

Cliccando sul video potete ascoltare una breve spiegazione del prodotto:

Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.

La motozappa è dotata di 1 marcia avanti. Tramite la leva posta sul manubrio a destra, si innesta il movimento dell’apparato fresante.

La stegola (il manubrio) è ripieghevole e regolabile in altezza per una comoda posizione di lavoro.

La trasmissione è tramite vite senza fine in bagno d’olio.

La fresa ha una larghezza di lavoro pari a 40 cm. E’ composta da 4 elementi ognuna con 4 zappette (un totale di 16 zappette)

 

L'apparato fresante è frutto di un esperienza ventennale del costruttore nel settore delle motozappe. A differenza di tante motozappe economiche, la fresa entra con la giusta angolazione nel terreno per lavorarlo, evitando cosi il fastidioso fenomeno del "saltellamento" e della lavorazione troppo superficiale e inutile

Il motore a scoppio a 4 tempi Loncin OHV 123 T da 123 cc OHV (valvole in testa) assicura la giusta potenza per il lavoro da svolgere.

Il ruotino di trasferimento (doppio) è di serie. Basta un semplice gesto per infilarlo e poter spostare comodamente la motozappa. Raggiunta la zona di lavoro, si sfila e il suo asse fa da sperone posteriore per regolare la profondità di lavoro e la velocità di avanzamento

Sul manubrio, dalla parte destra, troviamo la leva che permette l’innesto della fresa e l’avanzamento della motozappa.

Sul manubrio dalla parte sinistra invece troviamo la regolazione del gas motore.

Ruotino di trasferimento in dotazione di serie, si smonta e si riavvita tramite una semplice vite a farfalla (va rimosso quando arriviamo sul terreno da lavorare)

Sperone posteriore di serie, regolabile in altezza, per una corretta regolazione della profondità di lavoro e della velocità di avanzamento

 

EUROSYSTEMS, da più di quarant’anni, ha sviluppato una gamma completa di macchine versatili e facili da usare che consentono a chi ama la terra di curarla nel modo migliore ottimizzando costi, tempi e risultati. I sistemi costruttivi robotizzati utilizzati sono garanzia di alta e uniforme qualità. I prodotti EUROSYSTEMS sono da sempre all’avanguardia per sicurezza e facilità d’uso. La gamma EUROSYSTEMS comprende attrezzature per giardini, orti e piccole coltivazioni. Ogni attrezzatura è costruita seguendo tutte le normative in materia di sicurezza e i materiali utilizzati sono i più resistenti. I modelli sono inoltre progettati per ottenere grandi prestazioni riducendo al minimo il vostro impegno fisico.Le motozappe Eurosystems sono tutte progettate e costruite in Italia (presso la sede di Reggio Emilia)

 

DATI TECNICI:

Monomarcia
Trasmissione con vite senza fine in bagno d'olio e cinghia                                                    
Disinnesto fresa a leva sulla stegola
Stegola di guida registrabile e ripiegabile
Avviamento a strappo con autoavvolgente
Larghezza fresa cm. 40 con carter di protezione

Diametro fresa 26 cm 
Ruotino di trasferimento in dotazione

Peso pari a 32 Kg.

Consigliata fino a 150 mq.

 

 

Trasmissione: vite senza fine in bagno
d’olio e cinghia

 

 

La fresa ha una larghezza di lavoro pari a 40 cm. E’ composta da 4 elementi ognuna con 4 zappette (un totale di 16 zappette)

 

-

-

Motore 4 tempi a benzina da 123 cc

Avviamento classico a strappo tramite corda

-

-

Motore a 4 tempi a benzina : 2 serbatoi separati. 1 per la benzina e 1 per l'olio motore (inserire SEMPRE olio motore in occasione del primo avviamento, i prodotti hanno i serbatoi vuoti)

-

-

Motore OHV a valvole in testa: ottime prestazioni e bassi consumi

Motori dotati di primer (il tasto rosso) per avviamento facilitato

-

-

Questa motozappa, può montare i seguenti accessori, acquistabili a parte:

-Rincalzatore ad Ali Fisse

- Restringimento Fresa a cm.16

-Arieggiatore Prato a molle con protezione

- Arieggiatore a Lame

 

PROGETTATA E COSTRUITA IN ITALIA

 

Una stretta partnership con il costruttore del prodotto, ci permette non solo di offrire il prezzo migliore, ma di garantire ai nostri clienti un servizio di assistenza e garanzia nel tempo, con disponibilità di ricambi e assistenza tecnica qualificata

 


 -

 


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Motozappa Z 2 EUROSYSTEMS - motore a benzina Loncin OHV 123 T - Made in Italy

Motozappa Z 2 EUROSYSTEMS - motore a benzina Loncin OHV 123 T - Made in Italy

Motozappa Mod.Z 2  EUROSYSTEMS - motore  a benzina Loncin OHV 123 T - Made in Italy

Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.

Stegola ripieghevole e leggerezza ne facilitano il trasporto

Il motore a scoppio Loncin OHV 123 T da 123 cc (valvole in testa) assicura la giusta potenza per il lavoro da svolgere.

Consegna Gratuita!!

Libretto Istruzioni Z2 e Z3

Libretto Istruzioni Motozappe Eurosystems mod. Z2 e Z3

Download (0)
30 altri prodotti nella stessa categoria: